Il vostro bambino storce il naso davanti alla frutta? Ecco allora un bel piatto divertente da preparare insieme! Una merenda sana che non potrà fare a meno di divorare dopo averla preparata.
Cliccate sulla nostra scheda, stampatela e datela ai vostri bambini: potranno così eseguire questa ricetta nel modo più autonomo possibile.
Salve, sono una mestra di classe seconda primaria. Volevo condividere con voi tutti l’esperienza fatta con il gufetto a scuola, stamattina. Dopo un percorso di Ed. Alimentare, io e la collega dell’altra seconda, abbiamo deciso di concludere l’anno scolastico senza pizzette e coca cola ma facendo preparare ai nostri bambini una buona macedomia e…. il gufetto. Proprio così. E’ stata una bella idea e un modo intelligente di proporre ai bambini un maggiore consumo di frutta. Volevo ringraziarvi e complimentarmi per il sito interessante e gradevole che vedo…. Sbircerò di tanto in tanto. Buon lavoro.
Salve, sono una mestra di classe seconda primaria. Volevo condividere con voi tutti l’esperienza fatta con il gufetto a scuola, stamattina. Dopo un percorso di Ed. Alimentare, io e la collega dell’altra seconda, abbiamo deciso di concludere l’anno scolastico senza pizzette e coca cola ma facendo preparare ai nostri bambini una buona macedomia e…. il gufetto. Proprio così. E’ stata una bella idea e un modo intelligente di proporre ai bambini un maggiore consumo di frutta.
Volevo ringraziarvi e complimentarmi per il sito interessante e gradevole che vedo…. Sbircerò di tanto in tanto.
Buon lavoro.
loading...