Frasi di auguri di Buon Natale per bambini

Una grande raccolta di frasi di auguri di Buon Natale da dedicare ai bambini. Frasi da scrivere sul biglietto che accompagna un regalo o da spedire ad un bambino che è lontano per augurargli Buone Feste e per ricordargli che è sempre nei nostri pensieri. Dediche che possono anche servire come spunto per scriverne una più personale. In fondo alla pagina, abbiamo selezionato una serie di frasi di auguri di Buon Natale scritte da autori e personaggi famosi.

Che questo Natale trasformi tutti i tuoi sogni in realtà. Tanti auguri di Buon Natale!

Fuori fa tanto freddo ma il tuo sorriso ci scalda sempre il cuore. Buon Natale piccolo angelo!

Babbo Natale è passato questa notte e ha lasciato questo regalo per il meraviglioso bambino (bambina) che sei. Tanti auguri di Buon Natale!

A Natale siamo tutti più buoni, ma con te non ce n’è bisogno: sei già dolce di tuo! Tanti auguri!.

Che il mio augurio più sincero scenda come la neve e ti accenda come la stella cometa, piccolo mio. Buon Natale!

Fuoco fuochello, la fiamma traballa, il bue è nella stalla, il bue e l’asinello. È nato un Bambinello. Buon Natale!

Stella, stellina, Natale si avvicina, la fiamma traballa e la mucca è nella stalla; la mucca e il vitello, la pecora e l’agnello; la chioccia coi pulcini, la gatta coi gattini; la capra ha il suo capretto, la mamma ha il suo bimbetto, ognuno ha la sua mamma e tutti fan la nanna. Tanti tanti auguri di Buon Natale!

Con le renne se ne va felice e come vede un bel camino, in un batter d’occhio ci va vicino: è felice di donare una cosa molto speciale. Cosa sarà? Lo saprai se questo pacchetto aprirai. Tanti auguridi Buon Natale!

Una slitta sta correndo tra le stelle… Babbo Natale è sceso dal camino e ti ha lasciato un regalino. Guarda bene, è speciale: sono i miei auguri di Natale!

È Natale. Una luce è discesa sul mondo, luce d’amore e di speranza per gli afflitti, i malati, i diseredati, gli umili, gli emarginati, gli oppressi dalla solitudine, gli anziani e per noi tutti Auguri di Buon Natale.

Tanti auguri di Buon Natale! Che sia un Natale speciale e che faccia sognare. Ti auguro tante cose belle e brillanti ancora più delle stelle.

Frasi di auguri di Natale di autori famosi

Ho sempre pensato al Natale come ad un bel momento. Un momento gentile, caritatevole, piacevole e dedicato al perdono. L’unico momento che conosco, nel lungo anno, in cui gli uomini e le donne sembrano aprire consensualmente e liberamente i loro cuori, solitamente chiusi». (Charles Dickens)

È la vigilia di Natale. Se è passato il tempo in cui accadevano miracoli, ci è rimasto almeno un giorno magico in cui tutto può succedere». (Jostein Gaarder)

Se ci diamo una mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno». (Gianni Rodari)

Non ho che auguri da regalare: di auguri ne ho tanti prendete quelli che volete, prendeteli tutti quanti. (Gianni Rodari)

È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano; ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare un altro; ogni volta che volgi la schiena ai principi per dare spazio alle persone; ogni volta che speri con quelli che soffrono; ogni volta che conosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. È Natale ogni volta che permetti al Signore di amare gli altri attraverso te…. (Madre Teresa di Calcutta)

I miei Auguri di Natale per te si trasformino in sorrisi sinceri, gioia condivisa, amore, amicizia, piccoli gesti autentici, e una famiglia che si stringe attorno al tuo cuore con tutto l’amore. Auguri di Buon Natale con tutto il cuore! (Stephen Littleword)