Vacanze a Riccione

La villeggiatura a Riccione è un’opportunità straordinaria per vivere momenti divertenti con i vostri bimbi. Con l’avvio della bella stagione e l’arrivo del caldo sarà possibile godersi la spiaggia e il mare, realizzare straordinari castelli di sabbia, sguazzare indisturbati nell’acqua, giocare per ore in un ambiente sereno e protetto.
Ad attendere i più piccoli sono i fantastici lidi romagnoli, e la presenza di stabilimenti balneari super attrezzati dove il tempo scorre fra giochi d’acqua, animazione, sport e partecipazione attiva ai mini club.

Riccione fucina di eventi tutto l’anno
Riccione è una fucina di appuntamenti, e propone tutto l’anno un ricco e frizzante calendario di eventi dedicati a grandi e piccini, per far trascorrere loro momenti indimenticabili in spiaggia, ma non solo.
La Perla Verde dell’Adriatico si presenta come una città a misura di famiglia, dove poter girovagare indisturbati in bicicletta, passeggiare piacevolmente, partecipare a feste, godere di momenti di animazione in strada, giocare indisturbati nei giardini, scegliere di passare ore liete ai parchi divertimento.

L’ospitalità riservata alle famiglie nel segno della convenienza
In tema di ospitalità Riccione non ha davvero eguali, soprattutto in termini di convenienza. Tante le opportunità offerte dalla categoria degli alberghi Riccione con bambini gratis. Gli hotel a Riccione riservano un’attenzione particolare ai bimbi offrendo sconti e pacchetti gratuiti per agevolare le famiglie che scelgono di trascorrere le vacanze in città.

A Riccione vietato perdersi parchi divertimento, ospedale delle tartarughe …
Chi sceglie la vacanza a Riccione per se e per i propri bimbi non può davvero rinunciare ad alcune tappe obbligate per la gioia dei più piccoli. L’itinerario più gioioso parte proprio dai parchi di divertimento, di stanza a Riccione, e quindi da Oltremare e dai giochi nell’acqua di Acquafan. Oltremare offre una family experience per godersi risparmiando una proposta decisamente articolata, da vivere intensamente nella laguna dei delfini, osservando il volo dei rapaci e dei coloratissimi pappagalli, viaggiando nel tempo grazie agli ambienti animati, fruendo di un intero anno di esperienze dall’essere veterinario o contadino per un giorno al campeggiare intorno al fuoco.
I piccoli si sa adorano i gli animali per questo può rivelarsi estremamente interessante visitare l’Ospedale delle Tartarughe, scegliendo di partecipare agli incontri divulgativi e ai tanti eventi curati dalla Fondazione Cetacea Onlus.

Occhi puntati su pianeti e stelle
In occasione della vacanza a Riccione non può mancare l’appuntamento con i pianeti e le stelle ed una visita al Planetario Galileo Galilei.
Per intraprendere un viaggio attraverso le varie ere geologiche della terra nulla di più propizio che avventurarsi alla scoperta del Museo del Territorio, per ammirare fossili, rocce e minerali ma anche gli scheletri di animali ormai estinti, che hanno popolato la terra tanti anni fa.

Giocare all’aria aperta al parco della Resistenza
Per godersi la natura e divertirsi all’aria aperta impossibile non inserire nell’itinerario baby la visita al parco della Resistenza. Questa splendida oasi verde è ricca di alberi di pregio, e dispone di aree gioco attrezzate e di un fantastico laghetto dove vivono indisturbati tanti animaletti.

Articolo sponsorizzato.

GD Star Rating
loading...
Autore : , 02/05/2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA: *