Seggiolino da tavolo e alzasedia per la pappa

mano chapeau10In mancanza di seggiolone, il seggiolino per la pappa è un’ottima alternativa. Perfetto in trasferta, quando non abbiamo un seggiolone a disposizione, permette di fare sedere il bambino a tavola, senza doverlo tenere in braccio.

Il seggiolino da tavola è dotato di agganci con gomma antiscivolo che permettono di fissarlo al bordo del tavolo. Il bambino sarà quindi seduto all’interno del seggiolino, in pratica sospeso.

Per una maggiore sicurezza, prima di sistemare il bambino all’interno del seggiolino, esercitate una buona pressione per provarne la resistenza. Potete inoltre, sistemare una sedia sotto il seggiolino.

Il rialzo per la pappa è invece un piccolo seggiolino dotato di schienale che si fissa, in genere, a una sedia. Comodo da trasportare, permette di fare sedere il bambino a tavola quando siamo da parenti, amici o al ristorante. Alcuni modelli sono pieghevoli e assicurano un trasporto ancora più facile.

La maggior parte dei rialzi per la pappa sono evolutivi e regolabili a livello della seduta (profondità e qualche volta, larghezza). Molti rialzi sono inoltre dotati di un vassoio removibile.

Vedi anche>>>
Il seggiolone: come sceglierlo

mano chapeau10

Seggiolino da tavolo e alzasedia per la pappa, 10.0 out of 10 based on 1 rating
GD Star Rating
loading...
Autore :

Tags: ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − uno =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>