Il trio : cos'è e come sceglierlo

Il trio

Side pram with cover opened on white background.Il trio è l’insieme di carrozzina, passeggino e ovetto, il classico primo seggiolino per auto del vostro bimbo. Il quarto pezzo è, ovviamente, un unico telaio adatto ai tre pezzi. La particolarità del trio e che evolve e si modifica seguendo la crescita del bambino.

Il trio è, ovviamente, un oggetto costoso ma che ha il vantaggio di essere completo e studiato per accompagnare il vostro bimbo durante i suoi primi tre anni.

La parte carrozzina, utilissima per i primi 6 mesi, è composta da una navicella che si innesta direttamente sul telaio e che ha il vantaggio di potere fungere sia da carrozzina che da lettino.

Dopo i primi 3 o 4 mesi, la navicella è sostituita dall’ovetto che permette al bambino di stare in posizione semisdraiata e che può,  se dotato della base adeguata, essere usato anche come seggiolino auto (categoria 0+).

Con il passare dei mesi, quando il bambino sarà in grado di stare seduto, si utilizzerà la parte passeggino, il pezzo che utilizzerete per più tempo.

Vedi anche>>>
La carrozzina
Il passeggino

Side pram with cover opened on white background.

GD Star Rating
loading...
Autore : , 18/05/2014

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA: *