Idee regalo per il battesimo di una bimba

Idee regalo battesimo bimbaState pensando cosa regalare ad una bambina per il suo Battesimo? La scelta è piuttosto ampia ma cosa si può trovare che sia originale, che duri nel tempo e sia allo stesso tempo simbolico? Si possono trovare molte idee nei gioielli, ovviamente, gioielli per una piccola principessa: braccialetti sui quali fare incidere le iniziali o il nome, catenine d’oro e medagliette o ciondoli, piccoli rosari e, per chi è della famiglia, perché non un gioiello di famiglia che si tramanda di generazione in generazione? Un regalo importante (per esempio, fatto dalla madrina o dal padrino, può essere anche una pietra preziosa, o meno preziosa, con il suo significato come augurio. Per rimanere nei regali preziosi, ci sono poi tutti gli oggetti in argento: posate, tazze e bicchieri, il porta ciuccio, la classica cornice, una scatola particolare…

Un’alternativa, sono invece i regali utili, come oggetti di puericultura o per arredare la cameretta, meglio chiedendo prima ai genitori in modo da non regalare doppioni. Altre idee, sempre apprezzate: un album per le fotografie, una torta di pannolini (ovviamente rosa), una cornice con una foto della bambina, un cesto con i prodotti per l’igiene, un set per il cambio dei pannolini, una foto della bambina stampata su tela, e perché non una stella (esistono siti che lo propongono)?

Idee regalo per il battesimo di una bimba, 10.0 out of 10 based on 1 rating
GD Star Rating
loading...
Autore : , 22/03/2017

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × otto =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>