Idee regalo per il battesimo di un maschio

Idee regalo battesimo maschio

Idee regalo battesimo maschioSiete invitati al Battesimo di un maschietto e vi state chiedendo cosa regalargli? Ecco qualche idea… Se siete intimi e vicini alla famiglia, oppure madrina o padrino, potete orientarvi su un regalo prezioso come una catenina, un ciondolo o una medaglietta, un braccialetto con incise le iniziali del bambino, una coppia di gemelli che userà quando sarà più grande, un lingottino d’oro o una moneta d’oro. Un regalo importante può anche essere un orologio tramandato di generazioni in generazione.
Sempre nella categoria preziosi, ci sono tutti gli oggetti in argento come posate, tazza, porta ciuccio, la classica cornice o un oggetto in argento.

Un’alternativa, sono invece i regali utili, come oggetti di puericultura o per arredare la cameretta, chiedendo prima ai genitori in modo da non regalare doppioni. Altre idee, sempre apprezzate: un album per le fotografie, una torta di pannolini, una cornice con una foto del bambino, magari con i suoi genitori, un cesto con i prodotti per l’igiene, un set per il cambio dei pannolini, una foto della bambino stampata su tela, una favola dedicata e perché non una stella?