Istruzioni semplici ed illustrate per intagliare facilmente e sapere come fare la zucca di Halloween. Una zucca da mettere davanti ad una finestra per illuminare la festa di Halloween o da utilizzare come centro tavola e portare tanto divertimento e buon umore in casa. La polpa della zucca potrà poi essere utilizzata in cucina per preparare un ottimo passato di zucca! La prima cosa da fare è scegliere una zucca adatta.
Quando si fa la zucca di Halloween?
Il 31 ottobre deve essere pronta! Quindi, per non sbagliare, la zucca si intaglia qualche giorno prima. L’usanza delle zucche che illuminano la notte del 31 ottobre, è ormai diffusa in tutto il mondo (non solo negli Stati Uniti) e le strade e le case si riempiono di grandi lanterne arancioni dall’aspetto spaventoso.
Cosa si mette dentro la zucca di Halloween?
La zucca viene svuotata, intagliata in modo da dargli un’espressione mostruosa e al suo interno viene messa tradizionalmente una candela per poterla illuminare e metterla sul balcone la notte di Halloween. Si può usare una candela scaldavivande e, perché no, una piccola luce dotata di batteria. Il risultato sarà comunque perfetto.
Lascia una risposta