Disegno di Bulbasaur da colorare gratis - Pokemon

Bulbasaur da colorare

Bulbasaur Pokémon da colorareDisegno del Pokémon Bulbasaur da stampare e colorare gratuitamente. Bulbasaur è un Pokémon di doppio tipo Erba/Veleno introdotto nella prima generazione. Insieme a Charmander e Squirtle, è uno dei tre Pokémon iniziali. Si evolve in Ivysaur a partire dal livello 16, e quindi in Venusaur a partire dal livello 32.

Bulbasaur ha la pelle color verde acqua con macchie più scure nel corpo, che ricorda vagamente una rana o un piccolo dinosauro; ha tre artigli su ogni zampa, occhi rossi accesi e due piccole zanne visibili quando la bocca è aperta. La sua caratteristica più nota è il bulbo sulla schiena che cresce da un seme impiantato dalla madre durante la nascita:

Bulbasaur possiede grandi abilità dovute al bulbo che cresce sulla sua schiena. Polveri, profumi, petali e semi possono scaturire dall’estremità del suo bulbo, foglie e liane dalla sua base che può usare in varie mosse come Foglielama, Profumino, Frustata, Petalodanza, Verdebufera, Vigorcolpo, Parassiseme, Semebomba, Velenpolvere e Sonnifero. Il bulbo può inoltre assorbire la luce solare, permettendo al Pokémon di effettuare attacchi come Sintesi o Solarraggio.

 

Bulbasaur da colorare, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
GD Star Rating
a WordPress rating system
Autore : , 25/08/2016

DISEGNO DA STAMPARE

Clicca sul disegno per stamparlo:

Bulbasaur Pokémon da colorare

Bulbasaur da colorare, 10.0 out of 10 based on 2 ratings

Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA: *