Mercatini di Natale di Torino 2019 - Informazioni, date e orari di apertura

Mercatini di Natale Torino

Mercatino di Natale, Bressanone, Trentino Alto Adige, ItaliaDal 29 novembre 2019 al 6 gennaio 2020, la città di Torino apre il suo particolare mercato di Natale con bancarelle e chalet che espongono una selezione di prodotti artigianali natalizi piemontesi, italiani ed esteri. In Piazza Borgo Dora, i visitatori potranno ammirare creazioni artigianali provenienti da 14 regioni italiane e 8 paesi esteri oltre ad assaggiare squisiti prodotti gastronomici. Nell’area centrale del Cortile del Maglio, abili artigiani mostreranno la loro maestria lavorando sul posto i propri manufatti.

Prevista l’installazione di una pista di pattinaggio in piazza Solferino e la presenza del tradizionale Albero di Natale, sonoro e luminoso, in Piazza Castello.
Mercatini di Natale presenti anche in Santa Rita e nel Cortile del Maglio a Borgo Dora.
Per l’edizione 2019 di “Luci d’Artista” le luminarie presenti sulla sulla Mole Antonelliana saranno “Il volo dei numeri” di Mario Merz, mentre in Piazza della Repubblica ci sarà “Amare le differenze” di Michelangelo Pistoletto e in Piazza Palazzo di Città il Tappeto Volante di Daniel Buren.

GD Star Rating
loading...
Autore : , 04/11/2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA: *