maschio o femmina – sesso del bambino secondo il calendario cinese

Maschio o femmina secondo il calendario cinese

Sarà maschio o femmina? Prova a saperlo con il metodo del calendario cinese, guardando la tabella e incrociando il mese di concepimento con l’età della futura mamma, Certo, non c’è nessuna prova scientifica che funzioni ma tentare è divertente.

COS’E’ IL METODO DEL CALENDARIO CINESE?

Il metodo del calendario cinese è il metodo conosciuto più antico per sapere il sesso del nascituro. La sua origine risalirebbe a più di 700 anni fa quando i cinesi chiedevano agli astri di predire se il bambino in arrivo sarebbe stato maschio o femmina.
Il metodo si basa sul mese di concepimento e sull’età della mamma al momento del concepimento. In pratica, se la data del concepimento si trova in luna crescente sarà femmina mentre se è in luna calante, sarà un maschio.

COME FUNZIONA IL METODO DEL CALENDARIO CINESE?

Osserva la tabella e incrocia due dati: il mese nel quale il bambino è stato concepito (a sinistra) e l’età della futura mamma nel momento del concepimento (in alto). Fiocco rosa o azzurro?

Si dice che l’affidabilità del calendario cinese sia intorno al 90%… Di sicuro, c’è il 50% di probabilità che la risposta sia esatta! L’importante è prenderla con filosofia tenendo ben presente che il metodo del calendario cinese non ha nessun fondamento scientifico e che solo l’ecografia potrà confermarne la risposta.

GD Star Rating
loading...
Autore : , 08/08/2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA: *