Un nuovo metodo per imparare l’inglese

Volete che i vostri bambini imparino l’inglese facilmente e in maniera divertente ma non sapete come fare o a chi rivolgervi? È una domanda che si pongono molti genitori… perché tutti noi sappiamo quanto sarà importante per gli adulti di domani avere una conoscenza dell’inglese adeguata.
Molti studi suggeriscono che il periodo migliore per introdurre una lingua straniera sia prima dei dieci anni. È durante questa fase, infatti, che le lingue vengono apprese e acquisite più rapidamente, perché memorizzate meglio. Sappiamo inoltre che, più giovani si è, più si riesce a riprodurre i nuovi suoni con facilità e in modo naturale.
Sempre alla ricerca di metodi d’insegnamento che stimolino i bambini e siano allo stesso tempo efficaci, abbiamo provato (e approvato) il metodo di Skyeng, la tanto famosa scuola d’inglese arrivata da poco anche in Italia.

Cos’è Skyeng?

Skyeng è la più grande scuola d’inglese online d’Europa, famosa per le particolarità del suo metodo, per la flessibilità e la possibilità di personalizzazione delle lezioni, sia per quanto riguarda il tipo di lezione che l’orario. La soluzione per imparare l’inglese completamente da remoto, in base alle necessità di ognuno, e con prezzi decisamente  convenienti.
Più precisamente Skyeng è una scuola di inglese online che offre lezioni individuali e impostate ad hoc.
Con il codice promozionale FAMILIA15  tutti i visitatori del sito avranno uno sconto del 15% per pacchetti di lezioni. Il codice promozionale può essere applicato nell’area riservata o durante la lezione di prova gratuita.

Come funziona?

Le lezioni d’inglese, sia per i bambini sia per gli adulti, si svolgono online, tramite una piattaforma interattiva. L’offerta è decisamente ampia (155 corsi differenti in funzione dell’età, del livello di conoscenza della lingua, del tipo di esigenza linguistica) e propone anche un club di conversazione!

Il metodo Skyeng per i bambini

Ogni programma è individuale e si basa sugli interessi del singolo bambino.
Come prima cosa, sarà valutato il livello di inglese del bambino. Non conosce neanche una parola d’inglese? Nessun problema! Riesce già a sostenere una breve conversazione? Anche in questo caso, gli sarà assegnato l’insegnante e il tipo di corso più idoneo. Una delle particolarità che ci piace molto è la possibilità di partecipare a gruppi di conversazione tra bambini (con, ovviamente, la supervisione di un insegnante). Una modalità che si è rivelata utilissima, molto piacevole e divertente per i bambini.
A seconda dell’età del bambino, la durata della lezione è di 25 o di 50 minuti, il tempo utile perché possa dare il meglio senza distrarsi e in funzione della sua capacità di concentrazione.
Il bambino ha inoltre una divertente app a disposizione per giocare con la lingua e fare i compiti che saranno assegnati.
Noi genitori possiamo verificare i suoi progressi e il suo percorso direttamente sulla piattaforma.

Prima lezione gratuita: come funziona?

La prima lezione è cruciale perché permette a studente e insegnante di capire qual è il livello di partenza e quali competenze vogliamo raggiungere con il corso, e quindi gli obiettivi di apprendimento (es. imparare l’inglese per il lavoro, per la scuola, per viaggiare, per ottenere una certificazione eccetera).
Basta andare sul sito di Skyeng e lasciare nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono. La scuola chiamerà nell’arco di 24 ore per fissare la lezione di prova e dare le istruzioni su come accedere alla piattaforma al momento della lezione.

Quanto costa Skyeng?

I prezzi partono da € 9,90 a lezione in su, a secondo del tipo di pacchetto che si acquista.

Articolo Sponsorizzato