Calendario avvento da colorare e stampare

Calendario avvento da colorare e stampare

Un calendario dell’avvento da colorare e da stampare per divertirsi e aspettare Natale con pazienza, giorno dopo giorno. La tradizione del calendario dell’Avvento è particolarmente viva in molti paesi e anche nel nostro. Il calendario di Natale è semplice calendario che inizia il giorno 1 dicembre per arrivare fino al giorno della vigilia Natale (la notte in cui, secondo la tradizione cattolica, nacque il bambino Gesù) o al 25 dicembre, giorno di Natale.

Come funziona il nostro calendario dell’avvento da colorare e da stampare

Stampa il calendario su un foglio di carta (in formato A4) o di cartoncino (tipo carta da disegno). Puoi anche stamparlo su carta usomano e incollarlo sul cartoncino. Ogni giorno, cerca il numero che corrisponde alla data del giorno in cui sei e colorara disegno e quadrato. Così fino al giorno di Natale!

Calendario di Natale da stampare

Per stampare il calendario di Natale da colorare, scorri la pagina verso il basso e clicca sull’immagine dove segnato: si aprirà una seconda finestra con il calendario pronto per essere scaricato e/o direttamente stampato. Adesso tocca a te!

Calendario da stampare

Clicca sull’immagine per stamparla:
Letterina di Santa Lucia da stampare e colorare