Safety Pack by Kids&Us: la risposta delle scuole d’inglese per bambini per ripartire con i corsi a settembre - Cose Per Crescere

Safety Pack by Kids&Us: la risposta delle scuole d’inglese per bambini per ripartire con i corsi a settembre

Kids&Us ha lavorato a una nuova normalità accademica che garantisce il rispetto di tutte le misure sanitarie raccomandate e, allo stesso tempo, è in grado di offrire un servizio ai genitori nel caso di futura emergenza.

Questo settembre, dopo mesi di confinamento e vacanze estive, le scuole di Kids&Us apriranno i battenti per l’anno scolastico 2020-2021 con grandi novità per bambini e genitori. L’azienda ha lavorato negli ultimi mesi all’adattamento del loro metodo di apprendimento dell’inglese naturale, rispettando l’essenza che la caratterizza.

Le scuole Kids&Us hanno un metodo di apprendimento di successo basato sull’esposizione precoce alla lingua, che sfrutta le qualità di acquisizione innate che dei bambini alla nascita e le rafforza con una metodologia propria adattata alla loro crescita. Questo metodo permette agli studenti d’imparare l’inglese in modo naturale, a prescindere dall’ambiente circostante: il mondo gira e così anche la maniera in cui i bambini imparano.
Il metodo di Kids&Us ha da sempre rafforzato le competenze digitali e l’assimilazione dell’inglese in modo naturale, attraverso una serie di attività in parallelo. Da adesso, la scuola mantiene e aumenta gli elementi migliori dei due mondi: il faccia-a-faccia e il virtuale attraverso nuove app e l’adattamento di attività in formato digitale…per essere pronti e preparati per eventuali emergenze sanitarie.

Imparare l’inglese in modo sicuro: i Safety Packs
La sicurezza di studenti e professori è stata una priorità nella definizione del nuovo corso. Per questo motivo Kids&Us ha lavorato per garantire la continuità dell’insegnamento in modo protetto: mettendo a disposizione delle scuole protocolli e strumenti che rispettano tutte le misure di sicurezza raccomandate dalle autorità sanitarie e che l’azienda raccoglie nei denominati Safety Packs. I Safety Packs includono tavoli di lavoro portatili per mantenere più facilmente la distanza di sicurezza raccomandata, mascherine riutilizzabili con divertenti disegni di animaletti selvaggi che i bambini non vorranno togliere, schermi di plexiglass, tappetti antibatterici nelle aule oltre all’importantissimo gel igienizzante.

Informazioni su Kids&Us
Kids&Us è un metodo unico e collaudato per imparare l’inglese per bambini da uno a diciotto anni. Basato su un forte desiderio d’innovazione e di miglioramento continuo, l’azienda ha rivoluzionato l’apprendimento dell’inglese basandolo sulla totale immersione linguistica e sulla riproduzione del naturale processo di acquisizione della lingua madre.
Fondata nel 2003 dalla mamma e filologa Natàlia Perarnau, Kids&Us opera secondo un modello di franchising e attualmente conta 486 scuole in nove paesi, tra cui ventitre in Italia.

A.S.

GD Star Rating
loading...
Autore : , 08/07/2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA: *