Frasi di Auguri di Buon Anno 2021 per bambini

Una selezione di frasi di Auguri di Buon Anno adatte ai bambini, frasi da dedicare ai più piccoli per augurare loro tutto il meglio per l’anno che verrà! In fondo alla pagina, frasi e pensieri sull’anno nuovo di autori famosi, da usare come frasi di auguri da mandare o da scrivere su un biglietto.

Ti auguro di realizzare i tuoi sogni e di sorridere sempre. Ti auguro di essere sempre pieno di gioia. Buon anno!

Tra ricordi, sogni e desideri, il vecchio anno sta finendo… per dare spazio al nuovo che verrà…
pieno di sorprese e conferme… Buon anno!

Luci e festoni sono pronti, l’anno con la barba bianca se ne va, saggio e stanco si ritira, per vivere nei ricordi. Con la borsa piena di gioie e delusioni, lascia spazio a quello nuovo, carico di speranze e desideri da realizzare. Auguri!

A Capodanno tutto è magico! Ti auguro di trascorrere un felice e Buon 2021.

Auguri! Un anno meraviglioso ti attende, ricco di soddisfazioni e di felicità. Buon 2021.

Questo augurio è una scatola piena d’amore, avvolta con gioia, sigillata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Anno!

Che l’Anno nuovo sia speciale, sorprendente e felice! Tanti auguri di Buon 2021.

Che l’anno 2021 possa riempire la tua vita con felicità, gioia, prosperità e che possa realizzare tutti i tuoi sogni. Buon 2021!

Un altro anno pieno di dolci ricordi e tempi gioiosi è passato. Hai reso lo scorso anno speciale. Vorrei che il 2021 fosse un anno indimenticabile, felice e spensierato. Con te, ogni momento è un’occasione unica. Tanti Auguri di sereno e buon 2021

Buon Anno! Festeggia e sorridi al nuovo anno, uno splendente anno nuovo ti sta attendendo. Tanti Auguri di Felice 2021.

Un nuovo Anno sta per arrivare: sii felice, non sprecare nessun momento, è prezioso. Festeggia con chi ami il Capodanno 2021 e preparati a vivere un nuovo anno SUPER!

Frasi di Auguri di Buon Anno di autori famosi

L’obiettivo del nuovo anno non dovrebbe essere quello di avere un nuovo anno. Piuttosto, dovremmo avere una nuova anima e un nuovo naso; piedi nuovi, una nuova spina dorsale, nuove orecchie e nuovi occhi.
(Gilbert Keith Chesterton)

Salutiamo insieme questo nuovo anno che invecchia la nostra amicizia senza invecchiare il nostro cuore.
(Victor Hugo)

Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore.
(Benjamin Franklin)

Ogni giorno per me è l’inizio di un nuovo anno, e io cerco di propiziarmelo con buoni pensieri che liberano l’animo dalle meschinità.
(Lucio Anneo Seneca)

Alla fine, ciò che conta non sono gli anni della tua vita, ma la vita che metti in quegli anni.
(Abraham Lincoln – Politico)

Capodanno è il momento in cui si guarda verso nuovi orizzonti, si pensa ai nuovi sogni da realizzare, a riscoprire la forza e la fede, a gioire dei piaceri semplici e attrezzarsi per tutte le nuove sfide.
(Stephen Littleword)

Voglio che ogni mattino sia per me un capodanno. Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso, e rinnovarmi ogni giorno.
(Antonio Gramsci)

Mi auguro soltanto di mantenere quello che ho, al nuovo anno non ho da chiedere niente di più.
(Friedrich Hebbel)

Quella vita ch’è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura. Coll’anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice. Non è vero?
(Giacomo Leopardi)