Da oggi, non si perde più niente! - Cose Per Crescere

Da oggi, non si perde più niente!

Vestiti, scarpe, oggetti, astucci… chi di noi può dire “I miei bambini che non hanno mai perso niente”? A scuola, all’asilo ma anche nei momenti di doposcuola o in vacanza, le cose si perdono in un attimo! Per questo motivo, le etichette Stikets ci piacciono tantissimo. Perché sono resistenti, simpatiche e colorate e molto facili da usare.
Si racconta di una mamma disperata perché i suoi figli e figlie perdevano di tutto sia a scuola che nelle attività extrascolastiche… Questa mamma, Stephanie Marko, decise di non arrendersi e cercò un modo per riuscire a ritrovare tutto. E’ così che, nel 2010, nasce Stikets, un’azienda di produzione e vendita on line di etichette personalizzabili di ottima qualità e decisamente economiche. Per aiutarci a segnare vestiti, grembiuli, scarpe, materiale scolastico, zaino, astuccio e tutto quello che non vogliamo perdere!

SUPER RESISTENTI E COMODE SUI VESTITI
Oltre ad essere divertenti e colorate, le etichette termoadesive da stirare sui vestiti sono anche super resistenti, parola di mamma! Resistono a numerosi lavaggi e passaggi in asciugatrice e, cosa non da poco, i bambini non le sentono minimamente sulla pelle quando indossano un vestito “etichettato” perché l’etichetta non rimane in rilievo.

LE ETICHETTE ADESIVE
Ci sono poi tutte le etichette adesive per segnare ciucci, biberon, giocattoli, astucci, matite, occhiali… e tutto quello che rischiamo di perdere! Tutte testate (e approvate) in lavastoviglie, sterilizzatore, microonde e raggi UV. Le mie etichette preferite sono quelle per le scarpe: a forma d’impronta di piede, da incollare all’interno delle scarpe, impermeabili al sudore e molto resistenti. Ma, quello che mi piace di più è il disegno differente per ogni piede perché i bambini possano capire (e imparare) qual è la scarpa giusta!

BRACCIALETTI IDENTIFICATIVI
Stikets ha pensato anche a non perdere i bambini! Con i braccialetti identificativi da personalizzare con nome e numero di telefono. Un modo per sentirsi più sicuri quando siamo in spiaggia, in mezzo alla folla, in un centro commerciale o quando i bambini sono in gita scolastica.

COME FUNZIONA
L’acquisto e la personalizzazione del pack per la scuola è molto semplice. Entra nel sito e, insieme al bambino, scegli il colore, il disegno e il carattere delle etichette oltre ad inserire nome e riferimenti. Così facendo, le etichette saranno uniche e inconfondibili e il bambino le riconoscerà al primo colpo d’occhio.
Per i bambini allergici o intolleranti, troverai inoltre icone specifiche da inserire sulle etichette.

A.S.

Da oggi, non si perde più niente!, 10.0 out of 10 based on 1 rating
GD Star Rating
loading...
Autore : , 01/07/2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA: *