Vestire una bambina da principessa

Vestito da principessa fai da teCome vestire una bambina da principessa senza spendere una follia e senza essere una sarta provetta? Preparare un vestito da principessa in versione fai da te non è molto difficile. La gonna del vestito si può confezionare molto semplicemente, sovrapponendo strati di tulle rosa e bianco (per esempio) cuciti, anche in modo grossolano, ad una fascia elastica della misura della vita della piccola principessa. Per il corpetto, basta usare una maglietta aderente con uno scollo a barchetta ed impreziosirla con qualche strass o fiocchetti fatti con pezzetti di tulle avanzati. Un top di paillette che avanza nel vostro armadio, da stringere nel punto giusto, può essere un’ottima alternativa.  La gonna è da portare con collant bianchi e ballerine in tinta.

Per completare il tutto, si può proporre alla piccola principessa di costruire insieme gli accessori. Coroncina o diadema, uno specchio prezioso o una maschera misteriosa… sono assolutamente indispensabili!

Ecco le nostre proposte, con indicazioni e tutorial:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Diadema da principessa

cappello-medioevo_sm

Cappello da principessa

maschprincipessa_sm

Maschera misteriosa

 

 

 

 

 

 

specchio_sm

Specchio da principessa

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Coroncina da principessa

corona-rsm

Corona da ritagliare

Vestire una bambina da principessa, 10.0 out of 10 based on 1 rating
GD Star Rating
loading...
Autore :

Tags:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei × 9 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>