Storia di matti

Ci sono tre matti in un manicomio. Un gruppo di psichiatri, per studiare il loro comportamento, assegnano un coniglio ad ogni matto. I matti sono rinchiusi in tre stanze separate, ognuno con il suo coniglio.

Gli psichiatri vanno dal primo matto e vedono che ha afferrato il coniglio per le orecchie e fa:” Vrrrrrrrrrrrrrrrr!!!” con la bocca. “Ma cosa stai facendo con il coniglio?” gli chiedono. E il matto, stupito: “Quale coniglio, io sto guidando il mio scooter!”

Gli psichiatri vanno dal secondo matto che sta facendo la stessa cosa del primo. Gli chiedono: “Ma cosa stai facendo con il coniglio?”Il secondo matto, sbalordito chiede: “Quale coniglio? Io sono sul mio scooter!”

Gli psichiatri, seccati, vanno dal terzo matto e vedono che sta accarezzando il coniglio e gli dicono: “Molto bravo! Almeno tu non stai andando ‘in scooter’ come gli altri!”
 Il matto esclama: “Ma come? Sono già partiti?…. Vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!”

GD Star Rating
loading...
Autore :

Tags:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − uno =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>