Stanche di perdere vestiti, oggetti e scarpe dei bambini?

etichette stiketsEcco una soluzione semplice, rapida ed economica che ci piace molto: le etichette personalizzabili Stikets. La storia narra di una mamma disperata perché i suoi figli e figlie perdevano di tutto sia a scuola che nelle attività extrascolastiche… Chi di noi non ha mai perso magliette, felpe, matite del figlio, scarpette da danza, scarpe sportive e non so quante altre cose ancora? Stephanie Marko, però, decise di non arrendersi e di trovare una soluzione, ovvero fare da sola etichette resistenti a tutto. E’ così che, nel 2010, nasce Stikets, un’azienda di produzione e vendita on line di etichette personalizzabili di ottima qualità e decisamente economiche, per aiutarci a segnare vestiti, grembiuli, scarpe, materiale scolastico, zaino, astuccio e tutto quello che non vogliamo perdere! Etichette termoadesive o adesive che si attaccano in un attimo su qualsiasi superficie e che hanno l’enorme vantaggio di non sbiadire o staccarsi al primo passaggio in lavatrice.

Le etichette per vestiti sono termoadesive e a prova di lavatrice e asciugatrice. Testato e approvato! Si possono scegliere tra 4 dimensioni diverse e si applicano con una semplice passata di ferro da stiro. 10 secondi al massimo e il gioco è fatto.
Ci sono poi le etichette adesive, perfette per personalizzare gli oggetti, che resistono a lavastoviglie, microonde, agli agenti atmosferici e perfino agli sterilizzatori. Si possono quindi usare tranquillamente su ciucci, biberon, stoviglie etc.
Le mie etichette preferite sono quelle per le scarpe: a forma d’impronta di piede, da incollare all’interno delle scarpe, impermeabili al sudore e molto resistenti. Ma quello che mi piace di più è il disegno differente per ogni piede perché i bambini possano capire (e imparare) qual è la scarpa giusta!
Ci sono anche le etichette da appendere allo zaino, alla borsa dello sport o ad un bagaglio e bracciali colorati con il nome del bambino e numero di telefono, una sicurezza in più per la tranquillità di noi mamme! Infine, sono anche disponibili etichette per celebrazioni.
Tutte le etichette sono personalizzabili con nome e cognome del bambino, un’immagine da scegliere e con un numero di telefono da contattare in caso di ritrovamento. Il sito http://www.stikets.it/ è facile da navigare, l’ordine si fa facilmente e il servizio di consegna è veloce e molto professionale.
Etiquetas-ropa_HOME_IT Fotoetiquetas_HOME_IT Zapatos_HOME_IT

Articolo sponsorizzato

GD Star Rating
loading...
Autore : , 21/08/2017

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× otto = 8

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>