Rinfresco per Supereroi

Merenda festa super eroiLa prima cosa alla quale pensare prima di lanciarci nella preparazione di una merenda per una festa di Supereroi è come addobberemo la tavola. Tutto dovrà essere il più possibile a tema: bibite, bicchieri, tovaglioli, dolci e dolcetti…

Per non spendere una follia in allestimenti, il mio suggerimento è ricoprire il tavolo con una tovaglia di carta rossa, gialla o blu e cercare di trasformare il più possibile tutto quello che sarà servito ai super bambini.
Come? Sostituendo le etichette delle bibite (o delle bottigliette d’acqua) con etichette da supereroi, incollare segna-bicchieri per super eroi sui bicchieri di carta (ognuno potrà scegliere il suo), ricoprendo muffin o cupcake con delle fasce di carta a tema e preparare una serie di super bandierine da usare come festone o da infilare nella torta, nei dolcetti o nei panini (clicca qui per stamparle).

Non sai cosa preparare? Clicca qui per vedere tutte le nostre ricette di dolci, dolcetti o torte di compleanno!

Rinfresco per Supereroi, 10.0 out of 10 based on 1 rating
GD Star Rating
loading...
Autore :

Tags: ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove + 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>