Mudkip da colorare

mudkipUn disegno da colorare di Mudkip, Pokémon di tipo Acqua. Mudkip si evolve in Marshtomp a partire dal livello 16 e poi in Swampert a partire dal livello 36. I Mudkip sono piccoli Pokémon blu simili ad anfibi, con teste di grandi dimensioni e branchie esterne arancioni con tre punte. Hanno anche una pinna sulla testa e un’altra grande pinna blu chiaro a righe come coda. Il ventre è dello stesso colore. Si muovono sulle quattro zampe visto il grande peso della testa.

I Mudkip possono rilevare sottili cambiamenti nell’aria e nelle correnti d’acqua, e sono grado di rilevare corpi nelle vicinanze dell’acqua. Possono anche individuare i pericoli. Come molti Pokémon d’acqua, i Mudkip possono sparare acqua dalle loro bocche. Dormono seppellendosi nel terreno ai margini dell’acqua. La loro pinna caudale li spinge attraverso l’acqua con una potente accelerazione. Se sono di fronte ad una situazione tesa in lotta, i Mudkip diventano sufficientemente forti da schiacciare rocce più grandi di loro stessi.

GD Star Rating
loading...
Autore :

DISEGNO DA STAMPARE

Cliccare sul disegno per stamparlo:

mudkip

Tags: , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− tre = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>