Mercatini di Natale Torino

Mercatino di Natale, Bressanone, Trentino Alto Adige, ItaliaDal 2 al 23 dicembre 2016, per il quattordicesimo anno consecutivo, la città di Torino apre il suo particolare mercato di Natale con bancarelle e chalet che espongono una selezione di prodotti artigianali natalizi piemontesi, italiani ed esteri. In Piazza Borgo Dora, i visitatori potranno ammirare creazioni artigianali provenienti da 14 regioni italiane e 8 paesi esteri oltre ad assaggiare squisiti prodotti gastronomici. Nell’area centrale del Cortile del Maglio, abili artigiani mostreranno la loro maestria lavorando sul posto i propri manufatti.

Quest’anno, il tema del mercatino di Natale di Torino è il Presepe. In esposizione, un presepe elettromeccanico di 40 mq ed una raccolta di 400 presepi provenienti da tutto il mondo.

Per i bambini, un concorso indetto tra le scuole dell’Infanzia premierà i migliori elaborati.

ORARI DI APERTURA:

  • Da lunedì a venerdì: dalle ore 12.00 alle ore 19.00
  • Sabato e domenica: dalle ore 10.00 alle ore 20.00
GD Star Rating
loading...
Autore :

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


cinque × = 40

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>