Lettera a Babbo Natale divertente

boy in red hat with long scroll wishes to santa - winter holiday christmas conceptUna raccolta di lettere a Babbo Natale divertenti, letterine e frasi scritte dai bambini, prese dalle tantissime lettere che arrivano ogni anno all’indirizzo di Babbo Natale, lettere piene di desideri e pensieri spontanei tipici dei bambini che ci hanno divertiti.

“Caro Babbo Natale, mi chiamo Alessandro e sono un bambino molto bravo. Voglio molto bene a mio fratello Vincenzo e ti prometto che non lo picchierò più. Dato che sono grande ti lascio il mio ciuccio così potrai usarlo tu se vuoi…”

“Caro Babbo Natale, portami solo sorprese ma mi raccomando che siano tante e molto belle…”

“Grazie Babbo Natale, buon Natale a te e a tutta la tua famiglia con un bacio di Mara e Tommaso e Greta e Sofia e Elena e Giulio e mi sorella che vuole una bambola che gli fai i capelli e io una che gli metti i diamanti sui cappelli…”

“Caro Babbo Natale, so che anche quest’anno non mi porterai quello che ti ho chiesto…”

“Caro Babbo Natale, Natale è il compleanno di Gesù bambino e siccome sei un nonno, spero che gli organizzerai una mega festa di compleanno…”

“Caro Babbo Natale, è almeno una settimana che non faccio più lo stupido, chiedi alla mamma se non ci credi!…”

“Caro Babbo Natale, forse è meglio se ti ricordi di dare tante vitamine alle tue renne. Così avranno più forza e potrai mettere più regali sulla slitta…”

“Caro babbo Natale, non è colpa mia se ho disegnato sul muro del soggiorno, è colpa della nonna che mi ha regalato i pennarelli…”

“Caro babbo Natale, quest’anno ti chiedo un solo regalo. Mi puoi dare una delle tue renne? Ho visto che ne hai tante e a me piacerebbe averne una…”

Lettera a Babbo Natale divertente, 10.0 out of 10 based on 1 rating

GD Star Rating
loading...
Autore :

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ nove = 14

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>