Il volo del picchio e della donnola

Questa foto unica e incredibile sta facendo il giro del mondo. Sembra la tranquilla e insolita passeggiata di due amici eppure non è così. Ecco la vera storia…

picchio donnola

L’uomo che ha scattato questa foto si chiama Martin Le-May. Qualche giorno fa, mentre passeggiava tranquillamente con

OR

Com’è possibile?
Una donnola sulla schiena di un picchio… sembra impossibile! La verità, anche se crudele, è che si tratta di una normale scena di caccia. Per nutrirsi, infatti, le donnole attaccano piccoli animali come topi, serpenti, uccellini e perfino coniglietti.

Questa volta però, la giovane donnola è rimasta a bocca asciutta e il picchio ha vissuto solo una brutta avventura. Martin ha raccontato che dopo poco tempo, l’uccellino si è posato al suolo e, approfittando di un attimo in cui la donnola ha lasciato la presa, è volato via finalmente libero!

Milioni di persone hanno visto questa foto e i più creativi hanno iniziato a realizzare fotomontaggi e a pubblicarli sul famoso social network Twitter. Immagini dove personaggi famosi e animali di ogni genere compaionosulla schiena del picchio.


per sapere

Vuoi ricevere gratuitamente il numero da stampare del Giornale di Cose per Crescere del mese di gennaio 2016?
Scrivi a redazione@cosepercrescere.it

 

Il volo del picchio e della donnola, 10.0 out of 10 based on 1 rating

GD Star Rating
loading...
Autore :

Tags: ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − = zero

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>