Festa di compleanno vincente? Istruzioni per l’uso

mcd-feste.compleannoLa leggenda narra che un genitore farebbe di tutto per rendere speciale il compleanno del proprio figlio. Hai ancora impresso nella memoria quella volta in cui preso dall’euforia del momento, per rendere unica la festa del tuo primogenito, hai voluto emulare Robin WiIliams nella celebre pellicola Mrs Doubtfire e in poche ore hai trasformato la tua casa in un vero e proprio giardino zoologico con tanto simpatiche caprette brucatrici e cavalli pronti a divorare la gigantesca torta che tua moglie aveva scrupolosamente ordinato?

Se questa meravigliosa festa ti ha trasformato nel Papà dell’anno agli occhi di tuo figlio e dei suoi amici ma, allo stesso tempo, ti è costata il divorzio da tua moglie che non ha trovato altrettanto geniale questa trovata, forse è meglio non rischiare e decidere di festeggiare fuori casa affidandosi ad aziende specializzate. L’ingrediente fondamentale per organizzare una festa di compleanno vincente per il tuo bambino è affidarsi a professionisti capaci di trasformare in realtà i sogni di qualunque piccolino. Personale qualificato saprà interpretare i desideri degli ospiti regalando loro una magnifica esperienza.
Alla stregua di un ricevimento nuziale e con la stessa attenzione ai particolari, in questi eventi tutto è predisposto nei minimi dettagli e i piccoli partecipanti verranno accolti da personale qualificato che saprà intrattenerli per tutta la durata della festa. Insieme faranno giochi di gruppo a tema, mangeranno la torta e si dedicheranno al momento più atteso che rimane, naturalmente, l’apertura dei regali.
L’obiettivo finale è quello di riuscire a confezionare una festa su misura e personalizzata secondo le disposizioni dei committenti. Il vostro bambino non correrà certo il rischio di annoiarsi perché verrà coinvolto in svariate attività a tema a seconda dei suoi gusti e delle sue propensioni.
La scelta non si limita solamente ai molteplici momenti di intrattenimento ludico, ma è possibile scegliere anche la tipologia di torta decidendo la varietà, i gusti e la personalizzazione preferita.
Chi sceglie di rivolgersi a questi professionisti ha la possibilità di acquistare il pacchetto festa più indicato alle proprie esigenze e potrà confezionare un vero e proprio evento ad hoc, scegliendo la durata e la gamma di servizi erogati agli ospiti durante la giornata, anche in considerazione del budget a disposizione.
A. S.

Festa di compleanno vincente? Istruzioni per l'uso, 10.0 out of 10 based on 1 rating
GD Star Rating
loading...
Autore : , 30/06/2017

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × otto =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>