Drimillo il catturasogni

drimilloappEdizioni Piuma lancia l’app bilingue della fortunata serie cartacea “Drimillo il catturasogni”, rivolta all’età scolare 6/10, con storie esilaranti al limite dell’inverosimile dove sogni e incubi si materializzano. Una narrazione che offre molteplici spunti riproposta in un’app ricca di giochi e curiosità.
“Mai lasciare un sogno incustodito nel cassetto!”, direbbe Drimillo, protagonista dell’avvincente serie. Drimillo è un amico spiritoso e pasticcione, un antieroe che si muove fra parenti e amici squinternati in un mondo verosimile, liberandolo dagli incubi che si materializzano dai cattivi propositi e dalle paure di sognatori inconsapevoli.
In questa prima avventura digitale Drimillo si trova faccia a faccia con una gigantesca pianta carnivora generata dalla mente di un ignaro botanico amante della specie… e le sorprese non sono finite!

Clicca qui!

Drimillo

Drimillo il catturasogni, 10.0 out of 10 based on 1 rating
GD Star Rating
loading...
Autore :

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


due × 8 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>