Il diario per la scuola primaria

3d illustration of colorful booksAnche se la moda del diario inizia a farsi sentire soprattutto con l’inizio della scuola media, ci sono sempre più bambini che, già dalla scuola primaria , sono sensibili al personaggio o alla moda del momento. Con l’inizio della scuola, come per lo zaino, i vostri bambini potrebbero chiedervi di comprare un diario ben preciso. Una tendenza che si riscontra maggiormente nelle bambine che adorano scrivere piccoli segreti, canzoncine e dediche sulle pagine bianche del diario scolastico.

Alcune scuole forniscono un diario istituzionale ai bambini, altre chiedono l’utilizzo di un semplice quaderno. Se così non fosse, avrete l’imbarazzo della scelta! Il mercato offre una grande varietà di modelli, non sempre a buon prezzo… Per i bambini che iniziano la scuola primaria, il mio consiglio è di orientarli verso un modello semplice, con grandi spazi per scrivere e soprattutto adatto alla loro età.

Vedi anche>>>
Come personalizzare un diario

Il diario per la scuola primaria, 10.0 out of 10 based on 1 rating
GD Star Rating
loading...
Autore :

Tags: , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− uno = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>