Battaglia con le pistole d’acqua

Gun water toy isolated white backgroundUno dei giochi preferiti dai bambini, da fare esclusivamente d’estate e al caldo: la battaglia di pistole d’acqua! La battaglia d’acqua è anche un gioco da spiaggia assolutamente perfetto nei momenti di troppo caldo, quando i bambini hanno la neccessità di bagnarsi e di rinfrescarsi. Attenzione però  ai vicini di spiaggia!

Battaglia con le pistole d'acqua, 10.0 out of 10 based on 1 rating

A COSA MI SERVE
  • Divertirsi
  • Imparare a immaginare tattiche
COSA MI SERVE
  • 1 pistola ad acqua per ogni bambino
GD Star Rating
loading...
Autore :

COME GIOCARE ALLA BATTAGLIA CON PISTOLE AD ACQUA
  • La battaglia con le pistole ad acqua può essere un “tutti contro tutti” dove non ci sono vincitori ma solo un unico grande divertimento oppure una squadra contro l’altra.
  • Nel caso di una squadra contro l’altra, cercate di formare squadre ben equilibrate, valutando età e capacità di difesa di ogni bambino.
  • Per quanto riguarda i vincitori… difficile stabilire chi è più bagnato dell’altro. Tutti si divertono e vincono tutti!
Battaglia con le pistole d'acqua, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Tags: , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 1 = uno

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>